Per migliorare l'esperienza dei propri visitatori iAccess® utilizza cookie. Proseguendo nella navigazione ne si accetta l'utilizzo, in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Kit Medical Plus


Disponibile

974,52€+ IVA

-10%

  

1 082,80€ + IVA



  • Spedizione: 24 / 48 h.
  • Ordina entro le 15:00 e spediamo in giornata!
  • Spedizione: Corriere Espresso

"Medical Plus" è un kit completo e di semplice installazione e configurazione, per il controllo degli accessi delle persone a ospedali, cliniche mediche, laboratori analisi, case di cura e strutture sanitarie in genere, pubbliche o private.
Il personale autorizzato potrà accedere alla strutura semplicemente guardando il terminale biometrico a riconoscimento facciale iAccess X-Face 380, che riconoscendo l’utente come abilitato aprirà la porta e ne registrerà il passaggio al suo interno.

Perchè per ambienti medici è meglio scegliere un controllo accessi a riconoscimento facciale?
Evita che il personale medico entri a contatto con oggetti non sterili. In tutti gli ambienti dove il livello di sterilizzazione deve essere ai massimi livelli, evitare il contatto ed il propagarsi dei batteri è essenziale. Nello specifico, se un dipendente ospedaliero per accedere alla struttura o ad una parte di essa deve estrarre dalle proprie tasche un badge rfid, è inevitabile che possa venire a contatto con dei batteri. Questo problema si verifica anche se si utilizza un dispositivo biometrico con riconoscimento dell’impronta digitale, in quanto per essere riconosciuti è necessario appoggiare il proprio dito sul display biometrico.

Tutti i passaggi dei lavoratori potranno essere verificati in ogni momento e scaricati su PC dal personale addetto in pochi istanti, tramite l’apposito software di gestione presenze dipendenti TimeStudio®.

Scegliere il kit “Medical Plus” per la propria struttura porta immediatamente i seguenti vantaggi:

  • L’accesso alla struttura medica (luogo altamente sensibile) o ad una determinata area interna, può essere limitato ai soli volti registrati o possessori di badge RFID, nessun individuo non addetto può quindi accedervi.
  • Velocità di gestione e controllo senza margine di errore degli orari di passaggio dei dipendenti.
  • Grazie alla funzionalità “TimeZone”, è possibile decidere ed impostare delle fasce di orario prestabilite, all’interno delle quali ogni lavoratore può o meno accedere alla struttura, ad esempio, possiamo limitare l’accesso dell’impresa di pulizie alla sola fascia oraria 5.30 - 8.30, negando l’ingresso alla stessa fuori da questa fascia.


“Medical Plus” viene fornito compreso di Assistance Pack telefonico di 3 ore con i nostri tecnici, che ti assisteranno alla prima configurazione del software ed installazione, nonchè alle successive configurazioni.

L’installazione dell’apparato è semplice e rapida, richiede l’intervento di un’elettricista. Consulta il manuale On-line



Kit Medical Plus comprende:


terminale controllo accessi a riconoscimento facciale per strutture mediche iaccess xface 380

1 Marcatempo iAccess xFace 380
Terminale Controllo Accessi a riconoscimento facciale e con tecnologia RFID
Rapida installazione a muro tramite tasselli, necessita di essere alimentato da corrente elettrica (Alimentatore incluso) e se lo si desidera, collegato alla rete LAN della struttura sanitaria.


software gestione presenze dipendenti iaccess time studio

TimeStudio®
Software di Gestione Dipendenti
Consente una rapida e completa gestione del personale e dei reparti della struttura, con veloci esportazioni dei report in differenti formati. Possibilità di consultare rapidamente gli orari di passaggio di ogni singolo lavoratore.
Completa pianificazione di ferie, festività, turni e permessi di ogni singolo lavoratore.
Nessuna scadenza di utilizzo o canone aggiuntivo.


modulo aggiuntivo per time studio

SmartSync
Modulo aggiuntivo per sincronizzazione terminali
Consente la sincronizzazione automatica e schedulata dei dati raccolti dal terminale iAccess collegato in rete.
Tramite esso è possibile controllare in ogni momento chi ha utilizzato il controllo accessi e quando (orario di passaggio).
Nessuna scadenza di utilizzo o canone aggiuntivo.


bracciali e badge rfid iaccess

10 Badge AirTag e 20 Bracciali
Bracciali (W-RFID) e AirTag (A-RFID) di prossimità
Permettono agli utenti di effettuare i propri accessi alla struttura o agli ambienti riservati, semplicemente avvicinando il bracciale o l'AirTAG all'apparato.
I bracciali W-RFID specialmente, velocizzano l'accesso degli utenti ed evitano qualsiasi contatto fisico.
Sia i bracciali W-RFID che AirTag sono impermeabili.
Set da 10 AirTag e 20 Bracciali W-RFID.


lettore usb per badge rfid

1 Lettore USB LF-10
Lettore USB da banco per badge Rfid
Questo pratico lettore USB di prossimità permette la registrazione di bracciali ed AirTAG RFID direttamente dal PC.


Assistance Pack 3 ore
Il Servizio ha la durata di 3 ore e può essere usufruito per un periodo di 12 mesi dalla sua attivazione.
Il servizio di assistenza telefonica viene eseguito dai nostri tecnici specializzati ed è svolto con da remoto.


Se hai esigenze particolari e devi realizzare un progetto specifico, i nostri tecnici sono a tua disposizione per fornirti i consigli per realizzare la giusta soluzione!
Approfittane ora!

Richiedi informazioni su questo prodotto
Whataspp WhatsApp Live Chat