Rilevazione Presenze dipendenti con impronte digitali

Registra ingressi ed uscite dei lavoratori dalla tua azienda

Rilevazione presenze dipendenti

La gestione dei dati di presenza del personale è un'esigenza sempre più rilevante al giorno d'oggi, che richiede soluzioni hardware di rilevazione presenze e terminali completi ed integrati in grado di verificare i transiti di persone e mezzi, secondo criteri di semplicità di configurazione e immediatezza di utilizzo.
Con le soluzioni di iAccess puoi realizzare una gestione completa delle presenze della tua azienda attraverso l'uso di strumenti tecnologicamente avanzati e risparmiare sui costi e sui tempi di gestione.
Scegli tra le nostre soluzioni quella che meglio si adatta di più alle tue esigenze e a quelle della tua azienda.
Ti offriamo un’ampia gamma di prodotti: terminali di rilevazione presenze fissi, mobili e touch screen, lettori badge e timbracartellini per una gestione del personale semplice ed economica.

LA TECNOLOGIA BIOMETRICA
Nei casi in cui siano richiesti sistemi di sicurezza nei quali l’identificazione immediata e certa di un individuo, iAccess mette a disposizione dei suoi clienti la tecnologia biometrica ad impronte digitali, rilevazione volto o iride dell'occhio, con sensori ottici o capacitivi, che consentono l’identificazione.
Terminali marcatempo biometrici, massimo rispetto per la normativa GDPR.

Caratteristiche

I prodotti iAccess al servizio delle aziende.

Lettore biometrico di impronte

I dipendenti potranno marcare i propri passaggi al luogo di lavoro tramite impronte digitali.

Lettore di tessere RFID

In alternativa i lavoratori potranno accedere alla struttura utilizzando il badge RFID personale in dotazione.

Registra fino a 10.000 utenti

I terminali marcatempo iAccess sono in grado di registrare fino a 10.000 profili utente e oltre 100.000 timbrature.

iAccess Italia - Marcatempo rileva presenze e Controllo Accessi

Software in dotazione

Il software Time Studio permette di ottenere in tempo reale report di presenza e passaggi dei lavoratori.

Terminale antivandalo

Terminali antivandalo adatti ad installazioni all'esterno ed in luoghi umidi o polverosi.

E la privacy?

Le impronte digitali raccolte dai terminali biometrici sono indecifrabili, grazie all'algoritmo di cripting.

Soluzioni

Scopri quale terminale è più adatto alla tua azienda

Software di Gestione Presenze

Compreso nel prezzo dell'articolo è incluso il software gestionale TimeStudio® che vi permetterà di velocizzare i tempi di gestione e vedere in un'unica facciata tutti i dati di ogni singola persona che mette piede nella vostra azienda, mostrandovi orari di accesso, ritardi e assenze.
La tecnologia biometrica adottata da iAccess rispetta le prescrizioni e le direttive della privacy in materia di rilevazione presenze: la privacy dei dipendenti è garantita dal fatto che il dato sensibile dell’impronta non viene in nessuna fase conservato in alcun database. Il dato memorizzato nel terminale non è l’immagine, ma è completamente criptato. La registrazione dei dati dell’impronta può avvenire anche direttamente sul badge personale in possesso dei dipendenti senza nessuna conservazione del dato biometrico da parte dell’azienda.
La tecnica utilizzata per la registrazione è una forma di codifica non reversibile, dalla quale non è possibile risalire all’immagine originaria dell’impronta. Al momento della timbratura, il terminale confronta i dati letti direttamente dall’impronta del dipendente con i dati registrati nel badge e, in caso positivo, da autorizzazione all’accesso. La spedizione del prodotto avverrà entro 24/48 ore dall'invio dell'ordine.
Qual'ora si dovessero verificare problemi non esitate a chiamare l'assistenza che risponderà a tutte le vostre domande, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 17 al numero 054771271 I nostri prodotti ed il nostro servizio di assistenza sono il nostro miglior biglietto da visita.