Terminali 

Terminali Ci sono 36 prodotti

Sottocategorie

  • Marcatempo Rileva Presenze

    Perchè dotarsi di un terminale rilevazione presenze?

    I dispositivi timbracartellino e rileva presenze velocizzano il calcolo delle ore di lavoro, i giorni di assenze nel mese e le timbrature dei dipendenti. Grazie al software gestione presenze Time Studio, si snelliscono le procedure relative alla gestione amministrativa con risparmio di tempo e di costi.

  • Controllo Accessi Apriporta

    Perchè installare un terminale controllo accessi?

    Utilizzare un terminale controllo accessi è fondamentale per aziende, uffici o enti pubblici che devono monitorare entrate e uscite di personale all'interno della struttura. In particolare è possibile tenere traccia di tutti gli spostamenti dei dipendente grazie all'utilizzo di semplici braccialetti, portachiavi o schede RFID.
    In un terminale controllo accessi è possibile impostare una serie di regole di accesso per persone e fascie orarie.
    L' esempio classico è quello di un dipendente che con il suo badge è autorizzato ad aprire il cancello di ingresso allo stabilimento ma non è autorizzato ad accedere al magazzino o alla sala CED.

  • Termoscanner e Igienizzatori

    Perchè dotarsi di un Termoscanner?

    Previeni la diffusione dei contagi con i Termoscanner iAccess, misura la temperatura corporea delle persone che accedono alla tua struttura e vieta l'ingresso quando la temperatura rilevata risulta anomala.


    I Termoscanner iAccess sono indicati per presidiare gli ingressi di:

    • Scuole e Università
    • Uffici Pubblici e Privati
    • Aziende
    • Hotel, Bar, Ristoranti
  • Conta Persone
  • Allarmi Wireless

    Cerchi un antifurto wireless completo, affidabile e con chiamata telefonica?

    Le centraline antifurto iAccess sono tutte dotate di controllo remoto grazie all’applicazione mobile (Ios e Android). E' possibile connettere fino a 96 sensori, avrai una sicurezza completa della tua azienda, abitazione o qualsiasi altra struttura.

  • Tornelli e Varchi

    Perchè scegliere un tornello?

    I tornelli iAccess sono la soluzione più efficace per il controllo degli accessi. La grande affidabilità di esercizio rende il tornello a tripode particolarmente adatto per installazioni in uffici, palestre, piscine, stazioni della metropolitana, aeroporti e tante altre location caratterizzate da traffico intenso di persone.


per page
Tutti i prodotti si intendono IVA e Trasporto Esclusi
Mostro 33 - 36 di 36 prodotti